Uno spazio reale e un luogo ideale dove ogni elemento prende vita

Un tuffo nel futuro dall’immaginazione alle immagini dove gli oggetti comunicano tra di loro e creano interazione. Una visione moderna che alimenta le idee a partire dai numeri: la programmazione e la tecnologia al servizio della produzione di digital brand content.

22 HBG nasce nel 2011 in mezzo alla tecnologia con 30 anni di esperienza nella broadcast. Dall’invisibile dell’immaginazione sonora al visibile del mondo produttivo dei contenuti multimediali. App, digital signage, voting, social commerce, l’obiettivo è di posizionarsi come digital system integrator per i media e per i brand. Così i valori di un’azienda diventano motivo di analisi, progettazione e produzione di contenuti digitali in grado di comunicare, un mood, un’emozione, un divertimento, la visione del mondo e dello stile di vita a cui il prodotto è legato.

22HBG trasforma in un’esperienza reale e concreta il futuro che stavamo immaginando. Lo storytelling di alta qualità che propone utilizza una piattaforma che si integra a qualsiasi sito e crea un rapporto diretto e di engagement con i clienti finali e con i loro retailer. Qualsiasi intermediazione viene eliminata. Dall’ideazione alla produzione il mondo dell’editoria a portata di mano. Contenuti multimediali e soluzioni per la trasformazione digitale: testi e audio, costruiti per essere un passo sempre avanti nel mondo di Internet of Things.

Un nuovo modo di presentare e di presentarsi al mondo; un modo semplice di fare rete con prodotti di facile utilizzo, che richiedono il minimo di competenze e social responsability. 22HBG supporta il cliente e sfida le convenzioni, libera da barriere creative con un concetto innovativo ed eclettico di pubblicità, presenta molteplici interpretazioni con un approccio sartoriale e uno spirito di partnership.

Un mondo multidimensionale in divenire che in numeri conta 900 metri quadrati di headoffice, 9 building acquisiti per la creazione della “Reno Valley”,100 clienti, 50 app prodotte per un totale di 3 milioni di download, 189 pagine redazionali.

Gianluca Busi CEO e Founder classe 1977 nasce come pr e esperto di trasmettitori radiofonici, oggi la rete lo conosce come @technology_pusher. A bordo di una navicella spaziale che viaggia alla velocità della tecnologia nel 2011 fonda la società 22HBG che più facile vita e affari.

Go to Technology Pusher