Ricerca e sviluppo

Hai un progetto?

Vieni a raccontarci la tua idea

Ricerca e sviluppo

Hai un progetto?

Vieni a raccontarci la tua idea

Operativi
in 100 giorni

Operativi in 100 giorni

In 22HBG cerchiamo di imparare le lezioni migliori dei diversi modelli di business, e chi ha frequentato il mondo startup sa perfettamente cosa sia un MVP: minimum viable product. Un prodotto minimo mostrabile, capace di far apprezzare le qualità progettuale, effettuare test anche di mercato, rivelare eventuali punti di forza e punti di debolezza. Serve a comprendere la reazione delle persone ai prodotti digitali senza sprecare risorse ed energie in sviluppi infiniti.

Operativi in cento giorni è la nostra filosofia di lavoro: ci affianchiamo a partner e clienti, lavoriamo con loro, siamo trasparenti rispetto a processi ed eventuali problemi.

Cento giorni dalla firma del contratto a una versione del prodotto funzionante: lavorare in questa prospettiva ci consente di tenere la scalabilità (tecnologica, progettuale ed economica) sempre in evidenza. E, crediamo, ci permette di dare il valore più alto possibile nella giusta quantità di tempo.

22HBG è ricerca e sviluppo. Ogni progetto ne segue i principi, analizzando il problema e cercando soluzioni condivise con clienti e partner, che tengano in equilibrio innovazione e usabilità, costi e risultati, robustezza e sguardo proiettato a futuro e novità.

Un equilibrio possibile solo con grande collaborazione, con una esecuzione attenta e uno studio costante delle novità, per comprendere quali siano positive e utili al progetto e quali moda non ancora proficua o semplicemente non adeguata al progetto.

Scarica le nostre case history