I 100 giorni di 22HBG

Hai un progetto?
Vieni a raccontarci
la tua idea

I 100 giorni di 22HBG

Hai un progetto?
Vieni a raccontarci
la tua idea

Raccontaci il tuo progetto.
In cento giorni 22HBG
ti porterà online e operativo.

Operativi in 100 giorni

Operativi in 100 giorni

In 22HBG cerchiamo di imparare ogni giorno le lezioni migliori dai diversi modelli di business. Per questo, tra le altre cose, ci impegnamo a creare un primo prodotto finito e funzionante (MVP) in soli 100 giorni dall’inizio dei lavori.

Questa soluzione permette di apprezzare le qualità del progetto, di effettuare test anche di mercato, rivelare eventuali punti di forza, ma anche di anticipare eventuali punti di debolezza. Serve a comprendere il modo in cui le persone si rapportano a determinate interfacce e a evitare sprechi di risorse in interminabili cicli di sviluppo.

Operativi in cento giorni è la nostra filosofia di lavoro: ci affianchiamo a partner e clienti, lavoriamo con loro e, insieme, creiamo la migliore soluzione per le esigenze presentate.

Cento giorni dalla firma del contratto a una versione del prodotto funzionante: lavorare in questa prospettiva ci consente di tenere sempre in considerazione la scalabilità tecnologica, progettuale ed economica, restituendo il più alto valore possibile nella giusta quantità di tempo.

22HBG è ricerca e sviluppo.Ogni progetto è analizzato secondo una logica problema-soluzione. Secondo noi l’aspetto fondamentale è l’equilibrio tra innovazione e usabilità e costi e risultati

Ciò è possibile esclusivamente se alla base c’è grande collaborazione, con un’esecuzione attenta e uno studio costante delle novità, per comprendere quali siano positive e utili al progetto.

I 100 giorni
di 22HBG

Scarica
le nostre case history