22HBG

Scuderia Digitale

Trasforma una buona idea in un’azione sostenibile

22HBG

Scuderia Digitale

Soluzioni tecnologiche sostenibili

Soluzioni tecnologiche sostenibili

Far parte di una scuderia non significa solo correre veloci, significa far parte di una squadra unita, coesa, che ha di certo la volontà di primeggiare, grazie allo studio, alla ricerca, all’impegno, ma anche quella di farlo nel migliore dei modi possibili: competizione, certo, ma che sia etica, rispettosa delle persone e dell’ambiente.

Per questo 22HBG è una scuderia digitale: un luogo dove ricercare e costruire soluzioni tecnologiche sostenibili ed efficaci.

Un luogo che parte dalla radio, dall’audio nella sua trasformazione digitale, forte della quarantennale esperienza di Elenos nel campo del broadcasting radiotelevisivo, ma che guarda, fin dalla sua nascita, al futuro.

Il futuro di 22HBG è un futuro fatto di intelligenze artificiali messe al servizio dell’uomo e non il contrario, dove la tecnologia ha la missione di migliorare la vita delle persone.

Sappiamo che la velocità è importante, per questo proponiamo ai nostri clienti le prime soluzioni in 100 giorni: anche e soprattutto per progetti di ampio respiro, scalabili e modulari. Misuriamo la risposta del mercato e concepiamo soluzioni concrete che si adattano alle idee.

Scegliamo le tecnologie sulla base del progetto, tenendo sempre conto delle esigenze del futuro e del passato: non dimenticando mai la necessità di evolvere e di mantenere, di cambiare.

L’ecosistema 22HBG è votato alla creazione e al miglioramento di algoritmi di intelligenza artificiale, capaci di comprendere i contenuti e di creare cluster di pubblici utili, tanto che, nelle parole del CEO Gianluca Busi, la Scuderia Digitale 22HBG è una vera e propria Algorithmic Company.

Alcuni nostri progetti:

Scarica le nostre case history