22specials (1)

Il gruppo

Storia e futuro,
dalla radio al cloud

22specials (1)

Il gruppo

Storia e futuro,
dalla radio al cloud

DESIGN, SVILUPPO,
soluzioni

Chi siamo

Chi siamo

22HBG produce soluzioni di alta tecnologia per broadcaster, aziende, media company ed editori. Parla la lingua del cloud e del metaverso e propone contenuti di qualità nati sotto il segno dell’interconnessione tra linguaggi, saperi e piattaforme. Parte integrante del suo metodo è la capacità di curare progetti complessi, scalabili e modulari, creandone la prima versione funzionante in soli cento giorni di attività.

Ma 22HBG è anche parte di un ecosistema più grande che nasce da Elenos Group e oggi la rende capofila di un insieme di imprese ad alto tasso di innovazione.

Elenos Group è attiva dal 1977 e oggi conta più di 40 mila trasmettitori FM installati in più di 100 paesi nel mondo. Protagonista assoluto del settore della trasmissione radio in modulazione di frequenza, Elenos Group fornisce supporto, consulenza e operatività in Europa, Nord America e Asia, ma i prodotti del gruppo sono riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo per design, funzionalità, caratteristiche, consumi bassi e affidabilità.

22HBG è nata dal ferro dei transistor, ma sin dal primo momento ha guardato al mondo digitale e virtuale: le soluzioni proposte ai clienti sono altamente personalizzate e si adattano a ogni situazione. Sanno dialogare con gli altri sistemi informatici, sono flessibili e possono essere modificate per rispondere a esigenze emerse nel corso del tempo

Lo sviluppo informatico, il design delle interfacce, la comunicazione dei prodotti, lo sviluppo di soluzioni che tengono conto dei comportamenti degli utenti sono il luogo di incontro tra persone, sfide e soluzioni. Analizzare le domande dei clienti, costruire progetti che durino nel tempo, comprenderne tutti gli utilizzi possibili sono la base del modus operandi di 22HBG. Un metodo che ha radici solide ma guarda avanti da sempre.

Scarica
le nostre case history