Babbo Natale incontra 22HBG e Amazon

Ormai consueto appuntamento natalizio in casa 22HBG con tante novità tecnologiche.

La collaborazione tra Amazon Italia e 22HBG si rinnova e anche quest’anno arriva puntualissima la skill che permette a tutti di parlare con Babbo Natale. Ma vediamo un po’ i dettagli della suddetta skill attivabile dicendo “Alexa, apri Babbo Natale” oppure cliccando qui.

Dov’è Babbo Natale?

Chiedi ad Alexa dov’è Babbo Natale. Oggi potrebbe essere negli Stati Uniti, in Francia oppure in Italia a gustarsi un ottimo piatto di pasta. Il giro del mondo in preparazione alla sua notte magica è un must.

Le barzellette di Natale

Le barzellette di Babbo Natale fanno scompisciare sempre i suoi aiutanti. Provate a chiedergli una barzelletta e vedrete che saprà come animarvi la giornata.

Il meteo in Lapponia

Che tempo fa ora a casa di Babbo Natale? Bè semplice, basta chiedere a lui stesso e vi aggiornerà con un bollettino meteo degno del colonnello Giuliacci.

Babbo Natale feat. ?????

Forse non lo sapevate ma Babbo Natale è anche un ottimo cantante. Babbo Natale si esibirà per voi insieme ad una nota voce italiana. Chiedete di cantarvi la canzone, non ne rimarrete delusi.

Le favole natalizie

Una raccolta di favole esclusive a tema natalizio raccontate direttamente da Babbo Natale in persona.

Avete già provato a parlare con Babbo Natale? Com’è stata la vostra esperienza? Se non l’avete fatto affrettatevi a parlare ora prima che sia troppo tardi.

Go to Technology Pusher