La piattaforma FM-World ora disponibile nel sistema DTS Connected Radio di Experi

22HBG avvia la collaborazione con la società americana Xperi, proprietaria della piattaforma DTS Connected Radio, presente su circa 60 milioni di auto americane.

Gli utenti Xperi potranno ora usufruire dei contenuti e delle funzionalità presenti già nell’app di FM-World.

Gianluca Busi, CEO di 22HBG, dichiara su Newslinet: “Grazie alla nuova partnership, 22HBG fornirà al sistema DTS Connected Radio di Xperi i contenuti di FM-world relativamente alle radio per quel che riguarda il mercato Italiano. l sistema di Xperi, presente nella maggior parte delle connected car in America e Europa, consentirà agli utenti che usano questa tecnologia (circa 60 milioni solo in America) di avere accesso a tutto quello che l’ecosistema FM-world metterà a disposizione (flussi, podcast e altri contenuti digitali)“.

Le emittenti italiane presenti su FM-World, che non dispongono di limiti di geolocalizzazione all’interno del proprio flusso, potranno essere ascoltate da chiunque possieda il sistema di Xperi.

Le comunità italiane residenti negli Stati Uniti potranno quindi fruire i contenuti dall’Italia all’interno della propria autoradio, ma non solo, potranno usufruire della piattaforma FM-World per tutte le radio globali.

Go to Technology Pusher