FM-World è popolare sulle Smart TV LG


Oggi le nuove Smart TV interagiscono sempre di più con l’utente e, con l’introduzione del nuovo DVB-T2, saranno introdotte tante novità come pubblicità “interattive”, contenuti on-demand più verticalizzati e una qualità del segnale migliorata.

Unire radio e Smart TV è ora possibile grazie alle app native per sistemi operativi TV (WebOS, Tizen, Android TV ecc…) si potrà perciò ascoltare la radio o riprodurre il proprio flusso tv ovunque e in modo molto semplice, basta una connessione internet.

Il caso FM-World

Come ben sapete, FM-World è una delle community italiane di riferimento nel mondo radio ed è disponibile su qualsiasi piattaforma più o meno innovativa. Come poteva mancare FM-World sulle più popolari Smart TV?

Tutte le radio sulla tua TV

Scaricando FM-World su SmartTV Samsung (con versione Tizen 4 o superiore) o LG (con versione WebOS 4 o superiore) avrai a disposizione tutte le radio del mosaico FM-World aggiornate con i rispettivi metadati.

… non solo radio, ma anche TV

Solo il flusso audio sarebbe riduttivo su una televisione, perciò abbiamo inserito anche la sezione Radiovisioni. Video musicali e dirette degli speaker saranno sempre sulla tua Smart TV per accompagnarti durante la giornata.

Uno sguardo all’estero

FM-World da qualche anno non si limita ai flussi nazionali, ma si è ampliata con flussi da tutto il mondo. Visita la sezione World per ascoltare radio da tutti i paesi.

News e molto altro

Le ultime dieci news di FM-World saranno sempre disponibili all’interno di una sezione dedicata dell’app.

Ad oggi FM-World è nella Top20 delle app popolari su LG Content Store (lo store delle Smart TV LG), possiamo quindi dire che il connubio radio e Smart TV è una vera bomba?

Comments are disabled.